- 5 Risultati
prezzo più basso: € 17,76, prezzo più alto: € 22,40, prezzo medio: € 19,11
1
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - Alberto Padula
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 22,40
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alberto Padula:

Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8820338939

Taschenbuch, [EAN: 9788820338930], Marketing E Management, Marketing E Management, Book, [PU: Marketing E Management], Marketing E Management, 58173011, Business, Karriere & Geld, 5452901… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) HOEPLI - La Grande Libreria
2
MARKETING INTERNO - nuovo libro

ISBN: 9788820338930

MARKETING INTERNO - Prospettive e applicazioni innovative - PADULA ALBERTO - HOEPLI Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Marketing - Marketing strategico, HO… Altro …

  - Nr. 9788820338930 Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Padula Alberto:
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - copertina rigida, flessible

2007

ISBN: 9788820338930

Milano, 2007; br., pp. 200, cm 17x24. (Marketing e Management). 200 Pages, Hoepli, 2007

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 19,85
Spedizione: € 3,991
OrdinaLink sponsorizzato
Padula, Alberto:
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 8820338939

[EAN: 9788820338930], Neubuch, [PU: Hoepli]

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 3.99 Webster, Limena, PD, Italy [61636050] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da ibs.it
€ 17,76
Spedizione: € 2,801
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative - nuovo libro

ISBN: 9788820338930

libro, [PU: Ulrico Hoepli Editore]

  - Nr. B9788820338930 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, IT. (EUR 2.80)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative


EAN (ISBN-13): 9788820338930
ISBN (ISBN-10): 8820338939
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Hoepli
200 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2008-03-15T23:36:05+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-05-28T12:25:39+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8820338939

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-3893-9, 978-88-203-3893-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing


< Per archiviare...