- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,99, prezzo più alto: € 14,99, prezzo medio: € 14,99
1
Marketing per le PMI - Chiara Mauri
Ordina
da kobo.com
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Chiara Mauri:

Marketing per le PMI - nuovo libro

3, ISBN: 9788823872363

Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI rimane esiguo. Le strategie di crescita si basano sui cd. Npilasti… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 14,99
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing per le PMI eBook - Chiara Mauri - nuovo libro

ISBN: 9788823872363

Marketing per le PMI, libro di Chiara Mauri , edito da EGEA. Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI riman… Altro …

  - Nr. 9788823872363 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 14,99
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing per le PMI - Chiara Mauri - nuovo libro

ISBN: 9788823872363

Marketing per le PMI, libro di Chiara Mauri , edito da EGEA. Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI riman… Altro …

  - Nr. 9788823872363 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 14,99
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing per le PMI - Chiara Mauri - nuovo libro

ISBN: 9788823872363

Marketing per le PMI, libro di Chiara Mauri , edito da EGEA. Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI riman… Altro …

  - Nr. 9788823872363 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
5
Marketing per le PMI
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing per le PMI - nuovo libro

ISBN: 9788823872363

Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile eppure il suo ruolo nelle PMI rimane esiguo. Le strategie di crescita si basano sui cd. Npilasti… Altro …

  - Nr. 9788823872363 Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing per le PMI


EAN (ISBN-13): 9788823872363
Anno di pubblicazione: 3
Editore: EGEA

Libro nella banca dati dal 2014-07-30T10:37:34+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-11-21T09:48:00+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788823872363

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-238-7236-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : marchi, marca
Titolo del libro: pmi, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788823836037 Marketing per le PMI. Strategie e casi - Chiara Mauri (Chiara Mauri)


< Per archiviare...