Chiara Mauri:
Marketing per le PMI - nuovo libro
3, ISBN: 9788823872363
Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI rimane esiguo. Le strategie di crescita si basano sui cd. Npilasti… Altro …
Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI rimane esiguo. Le strategie di crescita si basano sui cd. Npilasti del marketingÓ, ovvero la qualit del prodotto, la reputazione dell?azienda, la capacit di costruire relazioni con i clienti, l?orientamento all?innovazione. Il libro seleziona e racconta alcune strategie di mercato delle PMI facendo riferimento a casi reali, documentando esperienze aziendali e cercando di ricon Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI rimane esiguo. Le strategie di crescita si basano sui cd. Npilasti del marketingÓ, ovvero la qualit del prodotto, la reputazione dell?azienda, la capacit di costruire relazioni con i clienti, l?orientamento all?innovazione. Il libro seleziona e racconta alcune strategie di mercato delle PMI facendo riferimento a casi reali, documentando esperienze aziendali e cercando di ricondurre scelte e decisioni pratiche a schemi teorici che consentano a chi legge di applicarli in contesti diversi. Le strategie descritte non esauriscono di certo tutti gli argomenti del marketing management, bens privilegiano situazioni tipiche e critiche per le PMI: la definizione di un progetto di riposizionamento strategico per un? impresa in difficolt, l?equilibrio tra conto terzi e marchi propri nelle scelte di sviluppo, la riorganizzazione di un portafoglio di marchi, la valorizzazione della marca, la gestione del portafoglio clienti, la selezione dei canali distributivi per l?accesso ai mercati esteri, il controllo della rete di vendita, le strategie di comunicazione Marketing & Sales, Business & Finance, Marketing per le PMI~~ Chiara Mauri~~Marketing & Sales~~Business & Finance~~9788823872363, it, Marketing per le PMI, Chiara Mauri, 9788823872363, Egea, 03/01/2011, , , , Egea, 03/01/2011<
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Marketing per le PMI eBook - Chiara Mauri - nuovo libro
ISBN: 9788823872363
Marketing per le PMI, libro di Chiara Mauri , edito da EGEA. Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI riman… Altro …
Marketing per le PMI, libro di Chiara Mauri , edito da EGEA. Il marketing oramai fondamentale per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, eppure il suo ruolo nelle PMI rimane esiguo. Le strategie di crescita si basano sui cd. Npilasti del marketingÓ, ovvero la qualit del prodotto, la reputazione dellOazienda, la capacit di costruire relazioni con i clienti, lOorientamento allOinnovazione. Il libro seleziona e racconta alcune strategie di mercato delle PMI facendo riferimento a casi reali, documentando esperienze aziendali e cercando di ricondurre scelte e decisioni pratiche a schemi teorici che consentano a chi legge di applicarli in contesti diversi. Le strategie descritte non esauriscono di certo tutti gli argomenti del marketing management, bens privilegiano situazioni tipiche e critiche per le PMI: la definizione di un progetto di riposizionamento strategico per unO impresa in difficolt, lOequilibrio tra conto terzi e marchi propri nelle scelte di sviluppo, la riorganizzazione di un portafoglio di marchi, la valorizzazione della marca, la gestione del portafoglio clienti, la selezione dei canali distributivi per lOaccesso ai mercati esteri, il controllo della rete di vendita, le strategie di comunicazione Media / eBook/Scienze sociali e professioni / marketing, EGEA<
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