prezzo più basso: € 87,13, prezzo più alto: € 87,13, prezzo medio: € 87,13
ESEMPIO
(*)
duglas van praet: bessoznatelnyj brending ispolzovanie v marketinge novejshih dostizhenij nejrobiologii - nuovo libro
2014, ISBN: 9785389059085
[PU: azbuka biznes azbukaattikus], Sie zahlen eine Versandpauschale für bis zu fünf BücherTyp:bookkakie processy v mozgu zastavljajut nas vybirat konkretnyj produkt iz rjada podobnyh? poc… Altro …
[PU: azbuka biznes azbukaattikus], Sie zahlen eine Versandpauschale für bis zu fünf BücherTyp:bookkakie processy v mozgu zastavljajut nas vybirat konkretnyj produkt iz rjada podobnyh? pochemu odna reklama stanovitsja jeffektivnoj vo vsem mire a drugaja ne menee masshtabnaja ne rabotaet? sovremennye issledovanija jevoljucii mozga i otkrytija nejrobiologov pozvolili izmenit tradicionnyj dlja marketinga podhod osnovannyj na statisticheskom izuchenii potrebnostej i predpochtenij pokupatelej innovacionnaja metodika izlozhennaja v knige pozvoljaet vyjavljat i uchityvat podsoznatelnye processy lezhaschie v osnove nashih postupkov i zadejstvovannye v processe prinjatija reshenij vozmozhnost zagljanut v podsoznanie potrebitelej otkryvaet pered marketingom novye gigantskie perspektivy, [SC: 35.00]<
booklooker.de
Magazin Aziya Costi di spedizione:Versand nach Österreich (EUR 35.00) Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
bessoznatelnyj brending ispolzovanie v marketinge novejshih dostizhenij nejrobiologii - nuovo libro
2014, ISBN: 9785389059085
[PU: azbuka biznes azbukaattikus], Sie zahlen eine Versandpauschale für bis zu fünf BücherTyp:bookkakie processy v mozgu zastavljajut nas vybirat konkretnyj produkt iz rjada podobnyh? poc… Altro …
[PU: azbuka biznes azbukaattikus], Sie zahlen eine Versandpauschale für bis zu fünf BücherTyp:bookkakie processy v mozgu zastavljajut nas vybirat konkretnyj produkt iz rjada podobnyh? pochemu odna reklama stanovitsja jeffektivnoj vo vsem mire a drugaja ne menee masshtabnaja ne rabotaet? sovremennye issledovanija jevoljucii mozga i otkrytija nejrobiologov pozvolili izmenit tradicionnyj dlja marketinga podhod osnovannyj na statisticheskom izuchenii potrebnostej i predpochtenij pokupatelej innovacionnaja metodika izlozhennaja v knige pozvoljaet vyjavljat i uchityvat podsoznatelnye processy lezhaschie v osnove nashih postupkov i zadejstvovannye v processe prinjatija reshenij vozmozhnost zagljanut v podsoznanie potrebitelej otkryvaet pered marketingom novye gigantskie perspektivy, [SC: 35.00]<
- Costi di spedizione:Versand nach Österreich (EUR 35.00) Magazin Aziya
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - bessoznatelnyj brending ispolzovanie v marketinge novejshih dostizhenij nejrobiologii
EAN (ISBN-13): 9785389059085 Anno di pubblicazione: 2014 Editore: azbuka biznes azbukaattikus
Libro nella banca dati dal 2016-04-10T10:08:34+02:00 (Rome) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-04-10T10:08:34+02:00 (Rome) ISBN/EAN: 9785389059085
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 978-5-389-05908-5 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : praet