registrati
Soffiata di eurolibro.it
Libri simili
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Strumento di ricerca
Libri consigliati
Attuale
Pubblicità
- 0 Risultati
prezzo più basso: € 24,50, prezzo più alto: € 25,00, prezzo medio: € 24,63
L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del
libro esaurito
(*)
L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del - nuovo libro

ISBN: 9788846419804

ID: 7b80a1402fffb56b7bb1472eb93b3eb2

L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi, libro di Simona Romani, edito da Franco Angeli. Questo volume affronta il tema della fissazione dei prezzi di vendita di beni e servizi dal punto di vista del consumatore. In particolare si vuole fornire un modello generale del ruolo che il prezzo assume nei processi decisionali di acquisto e consumo per comprendere e ricondurre ad unitarietà le molteplici e variegate manifestazioni empiriche della relazione prezzo/consumatore. Il modello proposto descrive il proceso decisionale in chiave cognitiva e perciò distingue le varie fasi che compongono la complessa attività di elaborazione dell'informazione: attenzione e comprensione memorizzazione integrazione. Per ogni fase vengono riporate le acquisizioni più recenti della letteratura teorica e della ricerca empirica e le implicazioni di marketing management. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, Franco Angeli

Libro nuovo Lafeltrinelli.it
Nr. 9788846419804 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
L' analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi - Romani Simona
libro esaurito
(*)
Romani Simona:
L' analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi - nuovo libro

ISBN: 9788846419804

ID: 1697289053

Questo volume affronta il tema della fissazione dei prezzi di vendita di beni e servizi dal punto di vista del consumatore. In particolare si vuole fornire un modello generale del ruolo che il prezzo assume nei processi decisionali di acquisto e consumo per comprendere e ricondurre ad unitarietà le molteplici e variegate manifestazioni empiriche della relazione prezzo/consumatore. Il modello proposto descrive il proceso decisionale in chiave cognitiva e perciò distingue le varie fasi che compongono la complessa attività di elaborazione dell'informazione: attenzione e comprensione; memorizzazione; integrazione. Per ogni fase vengono riporate le acquisizioni più recenti della letteratura teorica e della ricerca empirica e le implicazioni di marketing management. Marketing e pubblicità, Franco Angeli

Libro nuovo Webster.it
Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi
libro esaurito
(*)
L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi - nuovo libro

ISBN: 9788846419804

Questo volume affronta il tema della fissazione dei prezzi di vendita di beni e servizi dal punto di vista del consumatore. In particolare si vuole fornire un modello generale del ruolo che il prezzo assume nei processi decisionali di acquisto e consumo per comprendere e ricondurre ad unitarietà le molteplici e variegate manifestazioni empiriche della relazione prezzo/consumatore. Il modello proposto descrive il proceso decisionale in chiave cognitiva e perciò distingue le varie fasi che compongono la complessa attività di elaborazione dell'informazione: attenzione e comprensione; memorizzazione; integrazione. Per ogni fase vengono riporate le acquisizioni più recenti della letteratura teorica e della ricerca empirica e le implicazioni di marketing management. Libri / Scienze sociali e professioni / marketing

Libro nuovo [ITA] Lafeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
L' analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi - Romani Simona
libro esaurito
(*)
Romani Simona:
L' analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi - nuovo libro

ISBN: 9788846419804

Questo volume affronta il tema della fissazione dei prezzi di vendita di beni e servizi dal punto di vista del consumatore. In particolare si vuole fornire un modello generale del ruolo che il prezzo assume nei processi decisionali di acquisto e consumo per comprendere e ricondurre ad unitarietà le molteplici e variegate manifestazioni empiriche della relazione prezzo/consumatore. Il modello proposto descrive il proceso decisionale in chiave cognitiva e perciò distingue le varie fasi che compongono la complessa attività di elaborazione dell'informazione: attenzione e comprensione; memorizzazione; integrazione. Per ogni fase vengono riporate le acquisizioni più recenti della letteratura teorica e della ricerca empirica e le implicazioni di marketing management. Marketing e pubblicità Libri

Libro nuovo [ITA] Webster.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.