ESEMPIO
Meli, Giorgio Gelosa, Elena Fregonese, Marco:Surpetere. La competizione creativa efficace e sostenibile
- libri usati 2010, ISBN: 9788862501866
Milano: Guerini e Associati, 2010. Milano, 2010; br., pp. 230, cm 15x23,5. Gestire la complessità del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie operative &egrav… Altro …
Milano: Guerini e Associati, 2010. Milano, 2010; br., pp. 230, cm 15x23,5. Gestire la complessità del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie operative è sempre più difficile. Interpretare meglio dei concorrenti le dinamiche di opportunità è diventata la vera leva competitiva. "Surpetere" significa superare il tradizionale concetto di competizione: intuire una direzione e dotarsi di un modello in grado di reinventarsi e rinnovarsi continuamente, per viaggiare con successo e profitto nel tempo in modo sostenibile. Saper individuare e gestire le leve che possono guidare il business nei marosi delle turbolenze contingenti, senza far perdere la rotta all'impresa, in modo da ritrovarla sempre competitiva (o meglio stirpetitìva) anche dopo le tempeste. Le aziende devono rivedere il proprio paradigma strategico-operativo prendendo atto che le organizzazioni stesse non sono più sistemi deterministici, in qualche modo programmabili e gestibili come tali, ma sono sempre più simili a sistemi organici. Ogni situazione di business va condotta come un momento in divenire, dove si incontrano energie di vario tipo, da quelle globali a quelle locali, da quelle dei concorrenti a quelle della propria azienda, da quelle economico-finanziarie a quelle sociali. Con questa consapevolezza è più facile adattare la propria azienda al momento evolutivo dell'ecosistema in cui opera, orientando le energie nella giusta direzione., Guerini e Associati, 2010<
| | Biblio.comLibro Co. Italia Costi di spedizione: EUR 17.45 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Meli, Giorgio Gelosa, Elena Fregonese, Marco:Supertition. Superare la competition.
- edizione con copertina flessibile 2010, ISBN: 8862501862
[EAN: 9788862501866], Neubuch, [PU: Guerini e Associati], GUERINI E ASSOCIATI MILANO MELI GIORGIO GELOSA ELENA FREGONESE MARCO SUPERTITION SUPERARE COMPETITION, Milano, 2010; br., pp. 192… Altro …
[EAN: 9788862501866], Neubuch, [PU: Guerini e Associati], GUERINI E ASSOCIATI MILANO MELI GIORGIO GELOSA ELENA FREGONESE MARCO SUPERTITION SUPERARE COMPETITION, Milano, 2010; br., pp. 192. Gestire la complessità del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie operative è sempre più difficile. Interpretare meglio dei concorrenti le dinamiche di opportunità è diventata la vera leva competitiva. "Surpetere" significa superare il tradizionale concetto di competizione: intuire una direzione e dotarsi di un modello in grado di reinventarsi e rinnovarsi continuamente, per viaggiare con successo e profitto nel tempo in modo sostenibile. Saper individuare e gestire le leve che possono guidare il business nei marosi delle turbolenze contingenti, senza far perdere la rotta all'impresa, in modo da ritrovarla sempre competitiva (o meglio stirpetitìva) anche dopo le tempeste. Le aziende devono rivedere il proprio paradigma strategico-operativo prendendo atto che le organizzazioni stesse non sono più sistemi deterministici, in qualche modo programmabili e gestibili come tali, ma sono sempre più simili a sistemi organici. Ogni situazione di business va condotta come un momento in divenire, dove si incontrano energie di vario tipo, da quelle globali a quelle locali, da quelle dei concorrenti a quelle della propria azienda, da quelle economico-finanziarie a quelle sociali. Con questa consapevolezza è più facile adattare la propria azienda al momento evolutivo dell'ecosistema in cui opera, orientando le energie nella giusta direzione.<
| | AbeBooks.deLibro Co. Italia Srl, San Casciano V.P., FI, Italy [458683] [Rating: 4] NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 16.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Surpetere - Merli Giorgio,Elena Gelosa,Marco Fregonese
- nuovo libroISBN: 9788862501866
Surpetere, libro di Merli Giorgio,Elena Gelosa,Marco Fregonese, edito da Guerini e associati. Gestire la complessità del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie opera… Altro …
Surpetere, libro di Merli Giorgio,Elena Gelosa,Marco Fregonese, edito da Guerini e associati. Gestire la complessità del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie operative è sempre più difficile. Interpretare meglio dei concorrenti le dinamiche di opportunità è diventata la vera leva competitiva. Surpetere significa superare il tradizionale concetto di competizione: intuire una direzione e dotarsi di un modello in grado di reinventarsi e rinnovarsi continuamente, per viaggiare con successo e profitto nel tempo in modo sostenibile. Saper individuare e gestire le leve che possono guidare il business nei marosi delle turbolenze contingenti, senza far perdere la rotta all'impresa, in modo da ritrovarla sempre competitiva (o meglio stirpetitìva) anche dopo le tempeste. Le aziende devono rivedere il proprio paradigma strategico-operativo prendendo atto che le organizzazioni stesse non sono più sistemi deterministici, in qualche modo programmabili e gestibili come tali, ma sono sempre più simili a sistemi organici. Ogni situazione di business va condotta come un momento in divenire, dove si incontrano energie di vario tipo, da quelle globali a quelle locali, da quelle dei concorrenti a quelle della propria azienda, da quelle economico-finanziarie a quelle sociali. Con questa consapevolezza è più facile adattare la propria azienda al momento evolutivo dell'ecosistema in cui opera, orientando le energie nella giusta direzione. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / management, Guerini e associati<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788862501866 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Merli Giorgio; Gelosa Elena; Fregonese Marco:Surpetere. La competizione creativa efficace e sostenibile
- copertina rigida, flessible 2010, ISBN: 9788862501866
Milano, 2010; br., pp. 230, cm 15x23,5. Gestire la complessit? del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie operative ? sempre pi? difficile. Interpretare meglio dei c… Altro …
Milano, 2010; br., pp. 230, cm 15x23,5. Gestire la complessit? del business, coniugare intuizioni imprenditoriali con strategie operative ? sempre pi? difficile. Interpretare meglio dei concorrenti le dinamiche di opportunit? ? diventata la vera leva competitiva. "Surpetere" significa superare il tradizionale concetto di competizione: intuire una direzione e dotarsi di un modello in grado di reinventarsi e rinnovarsi continuamente, per viaggiare con successo e profitto nel tempo in modo sostenibile. Saper individuare e gestire le leve che possono guidare il business nei marosi delle turbolenze contingenti, senza far perdere la rotta all'impresa, in modo da ritrovarla sempre competitiva (o meglio stirpetit?va) anche dopo le tempeste. Le aziende devono rivedere il proprio paradigma strategico-operativo prendendo atto che le organizzazioni stesse non sono pi? sistemi deterministici, in qualche modo programmabili e gestibili come tali, ma sono sempre pi? simili a sistemi organici. Ogni situazione di business va condotta come un momento in divenire, dove si incontrano energie di vario tipo, da quelle globali a quelle locali, da quelle dei concorrenti a quelle della propria azienda, da quelle economico-finanziarie a quelle sociali. Con questa consapevolezza ? pi? facile adattare la propria azienda al momento evolutivo dell'ecosistema in cui opera, orientando le energie nella giusta direzione. 230 Pages, Guerini e Associati, 2010<
| | LibroCo.itLibroco Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Giorgio Merli;Elena Gelosa;Marco Fregonese:Surpetere. La competizione creativa efficace e sostenibile
- nuovo libro ISBN: 9788862501866
libro, Guerini e Associati
| | ibs.itNr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.