Gaetano M. Santoro:
La Fabbrica Del Carisma. Leader, Follower, Comunicazione - edizione con copertina flessibile
2015, ISBN: 8862505779
[EAN: 9788862505772], [SC: 5.0], [PU: Guerini E Associati], rimanenza di magazzino, può presentare lievi difetti Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostran… Altro …
[EAN: 9788862505772], [SC: 5.0], [PU: Guerini E Associati], rimanenza di magazzino, può presentare lievi difetti Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine Carisma, dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori protezionisti. Il libro chiarisce perché e come la parola abbia cambiato identità negli ultimi anni e descrive le strategie, i sistemi e gli apparati di comunicazione usati per manipolare il consenso e conquistare il potere. Racconta oltre venti casi di capi carismatici, esemplari di contesti politici, economici e sociali diversi e li colloca in tre età crossmediali, centrate sulla figura del leader, sulla tecnica e la gerarchia, sulle reti e la tecnologia. L'agire comunicativo dei protagonisti, da Pericle ad Augusto, al Re Sole, da Rockefeller a Ford, ai robber baron, da Jobs a Page, a Zuckerberg, ai ragazzi del Web, commentato e sistematizzato, dà spunti operativi che, senza scadere nelle ricette sicure e nelle teorizzazioni astratte, portano il lettore a definire opportunità di miglioramento e modi d'azi, Books<
| | AbeBooks.itPiazza del Libro, Trebaseleghe, PD, Italy [65891302] [Rating: 4 (su 5)] Costi di spedizione: EUR 5.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Gaetano M. Santoro:
La fabbrica del carisma. Leader, follower, comunicazione - nuovo libro
ISBN: 9788862505772
Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "Carisma"", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori pr… Altro …
Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "Carisma"", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori protezionisti. Il libro chiarisce perché e come la parola abbia cambiato identità negli ultimi anni e descrive le strategie, i sistemi e gli apparati di comunicazione usati per manipolare il consenso e conquistare il potere. Racconta oltre venti casi di capi ""carismatici"", esemplari di contesti politici, economici e sociali diversi e li colloca in tre età crossmediali, centrate sulla figura del leader, sulla tecnica e la gerarchia, sulle reti e la tecnologia. L'agire comunicativo dei protagonisti, da Pericle ad Augusto, al Re Sole, da Rockefeller a Ford, ai robber baron, da Jobs a Page, a Zuckerberg, ai ragazzi del Web, commentato e sistematizzato, dà spunti operativi che, senza scadere nelle ricette sicure e nelle teorizzazioni astratte, portano il lettore a definire opportunità di miglioramento e modi d'azione." Libri, Guerini e Associati<
| | ibs.itNr. 9788862505772. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La fabbrica del carisma. Leader, follower, comunicazione - libri usati
ISBN: 9788862505772
Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "Carisma"", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori pr… Altro …
Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "Carisma"", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori protezionisti. Il libro chiarisce perché e come la parola abbia cambiato identità negli ultimi anni e descrive le strategie, i sistemi e gli apparati di comunicazione usati per manipolare il consenso e conquistare il potere. Racconta oltre venti casi di capi ""carismatici"", esemplari di contesti politici, economici e sociali diversi e li colloca in tre età crossmediali, centrate sulla figura del leader, sulla tecnica e la gerarchia, sulle reti e la tecnologia. L'agire comunicativo dei protagonisti, da Pericle ad Augusto, al Re Sole, da Rockefeller a Ford, ai robber baron, da Jobs a Page, a Zuckerberg, ai ragazzi del Web, commentato e sistematizzato, dà spunti operativi che, senza scadere nelle ricette sicure e nelle teorizzazioni astratte, portano il lettore a definire opportunità di miglioramento e modi d'azione." Books Libri, Guerini e Associati<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788862505772. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La fabbrica del carisma. Leader, follower, comunicazione - nuovo libro
ISBN: 9788862505772
Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "Carisma"", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori pr… Altro …
Più di un secolo dopo Weber e due millenni dopo San Paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "Carisma"", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori protezionisti. Il libro chiarisce perché e come la parola abbia cambiato identità negli ultimi anni e descrive le strategie, i sistemi e gli apparati di comunicazione usati per manipolare il consenso e conquistare il potere. Racconta oltre venti casi di capi ""carismatici"", esemplari di contesti politici, economici e sociali diversi e li colloca in tre età crossmediali, centrate sulla figura del leader, sulla tecnica e la gerarchia, sulle reti e la tecnologia. L'agire comunicativo dei protagonisti, da Pericle ad Augusto, al Re Sole, da Rockefeller a Ford, ai robber baron, da Jobs a Page, a Zuckerberg, ai ragazzi del Web, commentato e sistematizzato, dà spunti operativi che, senza scadere nelle ricette sicure e nelle teorizzazioni astratte, portano il lettore a definire opportunità di miglioramento e modi d'azione." Libri, Guerini e Associati<
| | ibs.itNr. B9788862505772. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La fabbrica del carisma. Leader, follower, comunicazione - nuovo libro
ISBN: 9788862505772
Pi di un secolo dopo weber e due millenni dopo san paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "carisma", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori prot… Altro …
Pi di un secolo dopo weber e due millenni dopo san paolo, i media nostrani hanno riesumato il termine "carisma", dandogli un significato adeguato a politici mediocri e a imprenditori protezionisti. il libro chiarisce perch e come la parola abbia cambiato identit negli ultimi anni e descrive le strategie, i sistemi e gli apparati di comunicazione usati per manipolare il consenso e conquistare il potere. racconta oltre venti casi di capi "carismatici", esemplari di contesti politici, economici e sociali diversi e li colloca in tre et crossmediali, centrate sulla figura del leader, sulla tecnica e la gerarchia, sulle reti e la tecnologia. l'agire comunicativo dei protagonisti, da pericle ad augusto, al re sole, da rockefeller a ford, ai robber baron, da jobs a page, a zuckerberg, ai ragazzi del web, commentato e sistematizzato, d spunti operativi che, senza scadere nelle ricette sicure e nelle teorizzazioni astratte, portano il lettore a definire opportunit di miglioramento e modi d'azione., Libreria universitaria<
| | Libreriauniversita..Costi di spedizione:Spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.