- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,00, prezzo più alto: € 24,00, prezzo medio: € 24,00
1
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 24,00
OrdinaLink sponsorizzato

Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi - libri usati

ISBN: 9788846495761

Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi, libro di Matteo Fini;Patrizio Gregori, edito da Franco Angeli. Il marketing e la misurazione delle performance sono o… Altro …

Nr. 2599067. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi - Matteo Fini;Patrizio Gregori

Matteo Fini;Patrizio Gregori:

Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi - nuovo libro

ISBN: 9788846495761

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. Un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano o… Altro …

Nr. 9788846495761. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 24,00
OrdinaLink sponsorizzato
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi - libri usati

ISBN: 9788846495761

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. Un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano o… Altro …

Nr. 9788846495761. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi - nuovo libro

ISBN: 9788846495761

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. Un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano o… Altro …

Nr. B9788846495761. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
5
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 24,00
OrdinaLink sponsorizzato
Misurare le performance di marketing. Metriche e metodi quantitativi - nuovo libro

ISBN: 9788846495761

Il marketing e la misurazione delle performance sono ormai concetti inscindibili. un'azienda valuta efficacia ed efficienza di una strategia attraverso metodi e indici che rappresentano o… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Misurare le performance di Marketing


EAN (ISBN-13): 9788846495761
ISBN (ISBN-10): 8846495764
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Franco Angeli

Libro nella banca dati dal 2014-07-15T23:31:30+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-23T20:22:24+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8846495764

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-464-9576-4, 978-88-464-9576-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gregori
Titolo del libro: marketing performance


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788871924212 Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing (G. Covassi E. Cedrola)


< Per archiviare...